- Minacce, atti persecutori ed estorsione ad una coppia di fratelli: tre arresti
- Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato
- Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri
- Fermato alla guida col cellulare in mano e picchia carabiniere, arrestato
- Tentata rapina, accoltellato alla festa patronale
- “La Comunità dei Gigli”, incontro in biblioteca comunale a Casavatore
- Progetto Civico Italia, Nicola D’Onofrio all’assemblea nazionale
- Mobilità urbana, via libera alle navette per la nuova stazione di Acerra
- Premio alla Musicalità ‘Maria Russo Spena’, cala il sipario su un’edizione da record della Settimana della Musica’
- Si dimette l’assessore Francesca La Montagna
Rissa all’esterno di un bar a corso Vittorio Emanuele II, un ferito
ACERRA – Rissa all’esterno di un bar, un ferito. E’ il risultato di una furibonda zuffa scattata la scorsa notte fuori ad un noto esercizio commerciale del rione ‘a for a porta, nonostante l’ora ancora gremito di gente, tra locali ed extracomunitari. I fatti: è da poco trascorsa mezzanotte quando sullo spazio antistante un bar del corso Vittorio Emanuele II ci sono decine di persone che siedono ‘in strada’ bevendo e giocando a carte.
Improvvisamente – e stando a quanto trapelato – per futili motivi, scatta una rissa tra gli avventori del locale: volano schiaffi, pugni, calci e qualche sedia. C’è un fuggi fuggi generale. Non passa un minuto che c’è un nuovo ‘focolaio’ che anche questa volta dura il tempo di qualche ‘cazzotto’. C’è chi abbandona la zona zoppicante e chi invece a bordo di auto e moto. Non si riesce a quantificare il numero dei feriti perché al Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero ‘Villa dei Fiori’ di Acerra si presenta soltanto il titolare del bar. Per questo episodio, tuttavia, non è stata al momento presentata alcuna denuncia: proveranno a fare chiarezza gli agenti del locale commissariato di polizia, oramai ridotto all’osso da una pesante carenza di organico.









