- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Rissa all’esterno di un bar a corso Vittorio Emanuele II, un ferito
ACERRA – Rissa all’esterno di un bar, un ferito. E’ il risultato di una furibonda zuffa scattata la scorsa notte fuori ad un noto esercizio commerciale del rione ‘a for a porta, nonostante l’ora ancora gremito di gente, tra locali ed extracomunitari. I fatti: è da poco trascorsa mezzanotte quando sullo spazio antistante un bar del corso Vittorio Emanuele II ci sono decine di persone che siedono ‘in strada’ bevendo e giocando a carte.
Improvvisamente – e stando a quanto trapelato – per futili motivi, scatta una rissa tra gli avventori del locale: volano schiaffi, pugni, calci e qualche sedia. C’è un fuggi fuggi generale. Non passa un minuto che c’è un nuovo ‘focolaio’ che anche questa volta dura il tempo di qualche ‘cazzotto’. C’è chi abbandona la zona zoppicante e chi invece a bordo di auto e moto. Non si riesce a quantificare il numero dei feriti perché al Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero ‘Villa dei Fiori’ di Acerra si presenta soltanto il titolare del bar. Per questo episodio, tuttavia, non è stata al momento presentata alcuna denuncia: proveranno a fare chiarezza gli agenti del locale commissariato di polizia, oramai ridotto all’osso da una pesante carenza di organico.










