ACERRA – Michela Piscitelli, membro dell’assemblea regionale del PD, candidata più votata ad Acerra alle primarie per l’elezione del segretario regionale con quasi 500 preferenze, interviene per esprimere sostegno al Sindaco Lettieri e all’Assessore alle Politiche scolastiche Enzo Falco dall’attacco personale di cui sono stati oggetto con un comunicato stampa della locale sezione del PD.
“Esprimo solidarietà personale al Sindaco Lettieri e all’Assessore Falco per l’ingiustificato e gratuito attacco personale da parte del PD di Acerra – dichiara la giovane rappresentante del PD regionale – è un modo vecchio di fare politica che dimostra stati d’animo ancora in subbuglio per l’esito elettorale. Non è così che si può organizzare l’alternativa, senza mai dimostrarsi all’altezza dei problemi e delle urgenti soluzioni di cui necessita questa città”.
“Frequento poco il circolo locale per scelta – aggiunge Michela – perché si vede lontano un miglio che la giovane e brillante neo segretaria è già commissariata da una segreteria di vecchio conio. Basta leggere i nomi e si capirà, senza nessun pregiudizio da parte mia, che trattasi della stessa classe dirigente che ha relegato il PDS, i DS e ora il PD la forza politica residuale e senza alcuna speranza di ribaltare lo stato delle cose”.
“Chi vuole rinnovare la società deve essere in grado di rinnovare veramente se stesso – conclude Michela Piscitelli – e i modi, i linguaggi, le proposte, non danno certamente il senso di un rinnovamento nemmeno accennato”.
Un recente studio condiviso da SkyTG24 mostra come la spesa familiare per gli amici a…
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 29enne albanese,…
Salgono a 173 in Italia dall'inizio dell'anno i casi confermati di infezione da West Nile…
"Ha urlato frasi incomprensibili, ha sparato in aria, ed infine è scappato". Il sindaco di…
Un cittadino serbo, di 51 anni, è morto per le percosse subito durante una rissa…
CASAVATORE (guca) – “Confidiamo nella giustizia ed incrociamo le dita”: pensieri e parole di Vito…