- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Vigile urbano investito, grosso spavento ma non è in pericolo di vita
ACERRA – E’ fuori pericolo il vigile urbano investito l’altra sera a Napoli mentre si accingeva a recarsi presso un noto punto ristoro di via Marina. Luigi Di Fiore, maresciallo in servizio presso il Comando di Polizia Municipale di Acerra, è ricoverato all’ospedale Loreto Mare in condizioni critiche ma che per fortuna non destano preoccupazione per la sua vita.
Sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, i medici del grosso nosocomio partenopeo gli hanno dovuto asportare la milza e ricomporre le fratture subite a seguito dell’impatto col veicolo. Il 55enne acerrano era stato travolto l’altra sera a via Marina a Napoli mentre attraversava le strisce pedonali per recarsi presso un bar-cornetteria, famoso ritrovo del popolo della notte. A buttarlo sotto un 14enne al volante di una miniauto che può essere guidata senza patente che ha terminato la sua corsa qualche metro più avanti praticamente distrutta. Il sottufficiale dei caschi bianchi ha fatto un volo di qualche metro cadendo rovinosamente a terra ma senza battere la testa. Soccorso nell’immediatezza, era stato portato al Pronto Soccorso del Loreto Mare per fortuna distante pochissime decine di metri. Si era temuto per le sue condizioni, apparse subito assai critiche ma poi il sospiro di sollievo dopo le operazioni. La situazione è ora sì complicata, ma stabile.
Il maresciallo Di Fiore ha ricevuto le visite dei vertici della Polizia Municipale di Acerra, del sindaco Raffaele Lettieri e di numerosi amici e parenti che si sono stretti intorno alla famiglia, che aspetta soltanto che Luigi, ora, ritorni a casa e che si rimetta presto. Le indagini sul fatto sono state affidate agli uomini della Municipale di Napoli che hanno sequestrato la mini-car.










