- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Casalnuovo ko in trasferta, il San Marco sorride con Tufano
SAN FELICE A CANCELLO – Il San Marco Trotti si aggiudica il match giocato a San Felice a Cancello contro l’Atletico Casalnuovo. Decide un gol di Tufano nel corso del primo tempo che batte l’incolpevole Ciccarelli. Eppure i ragazzi di Sorianiello creano tanto e sfiorano più volte la rete.
Liccardi si rende protagonista sin dalle prime battute: al 6′ sferra un fendente che termina alla sinistra di Pompeo; al quarto d’ora solo la traversa dice no al bomber casalnuovese dopo una pregevole azione. Al 26′ però sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio: Picozzi serve Tufano che con un guizzo supera Ciccarelli. Nella ripresa è ancora intraprendente il Casalnuovo con Mautone che sfiora il terzo gol in due gare: il suo destro finisce fuori di un niente. Al 60′ ci prova Insigne da posizione ravvicinata ma uno strepitoso Pompeo dice no. Dieci minuti dopo, sugli viluppi di un corner, Scafaro conclude alto da posizione favorevole. A nulla vale il forcing, il Casalnuovo perde la seconda gara consecutiva in un campionato di eccellenza che non ha più nulla da dire per i ragazzi di Sorianiello. Mercoledì allo ‘Iorio’ l’ultimo atto contro la Sibilla Soccer.










