- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
La Neapolis si aggiudica un match scoppiettante allo Iorio, finisce 3-4
CASALNUOVO – Vince la NeapoliS allo ‘Iorio’ di Casalnuovo al termine di un match ricco di gol. Una gara in cui il Casalnuovo parte forte e impone il proprio ritmo nei primi venti di gioco. Cinque giri di lancette e i ragazzi di Sorianiello reclamano un calcio di rigore per atterramento di Liccardi nell’area piccola: il signor De Capua lascia correre. Al 24′ l’incursione degli ospiti vale il vantaggio dei grigio-oro con Matrecano che insacca. Il finale di primo tempo è scoppiettante: Murolo pareggia i conti al minuto 42 ma poco dopo il Casalnuovo va di nuovo sotto con il gol di Pone. In pieno recupero Mautone va via sulla destra e mira all’incrocio trovando il gol del 2-2.
Nella ripresa un ingenuo fallo di Di Costanzo costa l’espulsione da ultimo uomo e la possibilità per gli ospiti di riportarsi avanti: dal dischetto Bevo non fallisce. Il Casalnuovo non ci sta e poco dopo Mautone pareggia nuovamente i conti con un colpo di testa che vale anche la sua doppietta personale. Al 36′ l’epilogo di un match al cardiopalma arriva con l’atterramento in area di Pengue: sul penalty Bevo batte ancora una volta Ciccarelli e fissa il punteggio finale sul 3-4 ai favore dei ragazzi di La Peccerella.










