- Poliedrica, l’arte di Elena Manocchio in mostra al Castello di Acerra
- Il materiale del futuro? L’acciaio, con risvolti green
- Primo Maggio, Medicina Futura al fianco di medici e operatori sanitari
- Consuntivo approvato, l’opposizione prima presenta l’ordine del giorno e poi ‘scappa’
- Acerra 25 Aprile 2025, le istituzioni hanno onorato la Liberazione
- Acerra celebra il 25 Aprile, il sindaco d’Errico: si torna in Consiglio per Cittadinanza Onoraria a Liliana Segre”
- Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione del centro storico e rilancio dell’economia di settore: dal Consiglio Comunale via libera allo sviluppo sostenibile della città
- Cocaina nell’armadio di casa, 20enne arrestato
- Acerra, il Consiglio ‘rigenera’ la città senza consumare suolo
- Verso una Gamesificazione delle Attività Ordinarie
Napoli super! La juve va al tappeto: 2-0 al San Paolo

NAPOLI – Vittoria bella e importante per il Napoli che batte a domicilio la Juventus 2-0 grazie ai gol di Callejon e Mertens. Uno per tempo. Azzurri che partono forte con Buffon provvidenziale in tre interventi. Prima su Callejon a due passi dalla porta, poi su Hamsik e nuovamente sullo spagnolo. Napoli a tratti dominante e il giusto premio arriva al 37′ con il gol proprio dell’ex Real Madrid che brucia Asamoah in area e trova la deviazione vincente.
La Juventus non riesce a pungere nonostante le diverse iniziative di Pirlo e Pogba. Nella ripresa i partenopei gestiscono il vantaggio e al 59′ ha l’occasione per il raddoppio: calcio di punizione battuto da Ghoulam indirizzato all’angolino, ma Buffon si aiuta con la traversa. Al minuto 81 esplode il San Paolo. Mertens, subentrato a Hamsik 120 secondi prima, resiste all’attacco di Marchisio e fa partire un diagonale destro che non dà scampo al numero 1 bianconero. E’ il sigillo su una serata magica per la formazione di Benitez, che batte la capolista e vendica la sconfitta dell’andata.