CASALNUOVO – Domenica nella tendo struttura di 1800 metri quadrati con 400 posti a sedere e due spogliatoi, di recente inaugurata in Viale delle Ginestre, si svolgeranno i campionati nazionali – categoria Juniores di Hockey Inline.
L’hockey in-line è uno sport di squadra simile al più conosciuto hockey su ghiaccio, solo che si pratica su superfici dure come asfalto o resine sintetiche. Per questo motivo vengono utilizzati dei pattini dotati di rotelle. Il termine “in-line” è dato proprio dal fatto che le ruote, 4 per pattino, sono “allineate” e montate all’interno di un telaio solitamente in alluminio.
Le formazioni di Napoli, Roma, Messina, Velletri e Civitavecchia si affronteranno sul “terreno” di gioco della pista di pattinaggio casalnuovese per le partite valide per il campionato nazionale di Hockey con il patrocinio di Coni e FIHP – Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio. Le competizioni prenderanno il via alle 11.00 e si protrarranno, secondo una stima degli organizzatori, fino alle 18.00. Le cinque formazioni giungeranno in città nella mattinata di domenica. Con loro arriva a Casalnuovo il grande sport nazionale.
Un recente studio condiviso da SkyTG24 mostra come la spesa familiare per gli amici a…
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 29enne albanese,…
Salgono a 173 in Italia dall'inizio dell'anno i casi confermati di infezione da West Nile…
"Ha urlato frasi incomprensibili, ha sparato in aria, ed infine è scappato". Il sindaco di…
Un cittadino serbo, di 51 anni, è morto per le percosse subito durante una rissa…
CASAVATORE (guca) – “Confidiamo nella giustizia ed incrociamo le dita”: pensieri e parole di Vito…