CASALNUOVO – Domenica nella tendo struttura di 1800 metri quadrati con 400 posti a sedere e due spogliatoi, di recente inaugurata in Viale delle Ginestre, si svolgeranno i campionati nazionali – categoria Juniores di Hockey Inline.
L’hockey in-line è uno sport di squadra simile al più conosciuto hockey su ghiaccio, solo che si pratica su superfici dure come asfalto o resine sintetiche. Per questo motivo vengono utilizzati dei pattini dotati di rotelle. Il termine “in-line” è dato proprio dal fatto che le ruote, 4 per pattino, sono “allineate” e montate all’interno di un telaio solitamente in alluminio.
Le formazioni di Napoli, Roma, Messina, Velletri e Civitavecchia si affronteranno sul “terreno” di gioco della pista di pattinaggio casalnuovese per le partite valide per il campionato nazionale di Hockey con il patrocinio di Coni e FIHP – Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio. Le competizioni prenderanno il via alle 11.00 e si protrarranno, secondo una stima degli organizzatori, fino alle 18.00. Le cinque formazioni giungeranno in città nella mattinata di domenica. Con loro arriva a Casalnuovo il grande sport nazionale.
Il sindaco d’Errico: l’opposizione prima presenta un ordine del giorno e poi non lo discute…
Personaggetti semi sconosciuti, enfant prodige cattocomunist* dall’evidente aspirazione amministrativa, storici ‘trombati’ buoni per tutte le…
“Il ricordo degli eventi di ottanta anni fa ci insegna l’amore per un’Italia libera e…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…