- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Buon pari a Noto, il Pomigliano smuove la classifica
NOTO – Finisce 0 a 0 l’ultima trasferta siciliana del Pomigliano che raccoglie un buon punto sul campo del Noto. Pareggio che, tutto sommato, sembra il risultato più giusto, dopo 90 minuti in cui le due difesa hanno concesso davvero poco agli attaccanti avversari.
Mister Seno deve rinunciare all’acciaccato Oretti, al suo posto Pontillo; Di Finizio, invece, sostituisce in difesa lo squalificato Candrina. In attacco il tridento tutto over Panico-Suriano-Esposito. La gara inizia con ritmi davvero molto blandi. Il primo tiro in porta è di Panico al 17′, respinto dal portiere avversario. Più divertente l’ultima parte del primo tempo: per il Pomigliano va vicino al vantaggio Esposito, prima che De Souza colpisse il palo esterno della porta difesa da Caliendo.
Nella ripresa dopo 13 minuti entra Romano al posto di Esposito: e proprio l’ex primavera del Napoli va vicino al gol con un colpo di testa da buona posizione, che però termina fuori. Poi c’è un buon momento del Noto: al 67′ occasione sulla destra di Ciccone, il cui traversone balla sulla linea di porta del Pomigliano senza che ci sia nessun attaccante siciliano pronto al tap-in vincente. Accade poco e nulla negli ultimi minuti, con le due squadre che tutto sommato si accontentano di un punto che muove la classifica. (tuttopomigliano.com)










