Don't Miss
- Acerra ‘Città della Prevenzione’: Sabato 18 Aprile test e screening a tutela della salute
- Casavatore, incontro su linea 10 metropolitana e Smart City
- Week end sicuro, controlli della polizia tra Frattmaggiore e Acerra
- Desina04, il Festival della Resistenza visiva alla Santissima Hub Community
- Spari in provincia, Prefetto intensifica i controlli
- Nuova sede del Munari, la scuola ringrazia l’amministrazione comunale
- Spari nella notte, gambizzati due ragazzi
- Dal Consiglio Comunale via libera alla realizzazione della nuova sede del Munari e all’accordo per la riqualificazione delle strade
- Ampliata la fascia di età per lo screening alla mammella, il sindaco d’Errico: “Accolte le nostre richieste, prevenzione priorità di questa amministrazione”
- Tutte le volte in cui il Napoli ha partecipato all’Europa League: il sogno finale sfumato e qualche uscita prematura
Spaccio di marijuana, 16 persone in manette
By Admin-2014 on 11 marzo 2014
CASORIA – I carabinieri della compagnia di Casoria hanno arrestato 16 persone con l’accusa di spaccio di stupefacenti in concorso. Ad altre quattro persone è stata notificata la misura del divieto di accesso e di dimora nelle regione Campania.
Nel corso di indagini coordinate dalla Procura di Napoli i militari hanno scoperto l’esistenza del gruppo criminale dedito allo spaccio di marijuana, ricostruendo smercio, approvvigionamento, tenuta, vendita al dettaglio.






