POMIGLIANO D’ARCO – Giornata complicata quella di domani per gli abitanti del centro città: è prevista infatti la sospensione dell’erogazione dell’acqua su via Ercole Cantone, da Piazza Sant’Agnese fino all’incrocio con via Terracciano, dalle 8 alle 17. Saranno coinvolti anche gli stabili delle diverse traverse presenti su quel tratto di strada.
«A seguito di una comunicazione della Gori, – si legge sull’avviso diffuso dal Comune – a causa di una riparazione urgente alla condotta idrica di Via Ercole Cantone, si avvisa la cittadinanza che sarà sospesa l’erogazione idrica. Informazioni saranno disponibili telefonando al numero verde 800.218.270 oppure consultando il sito www.goriacqua.com ».
Nel frattempo ad inizio febbraio, sempre su via Ercole Cantone ma nel tratto che parte da via Terracciano e arriva a Piazza Giovanni Leone, ex Piazza Primavera, sono partiti i lavori per il rifacimento dei marciapiedi, in parte già completati e fruibili per i cittadini.
Il sindaco d’Errico: l’opposizione prima presenta un ordine del giorno e poi non lo discute…
Personaggetti semi sconosciuti, enfant prodige cattocomunist* dall’evidente aspirazione amministrativa, storici ‘trombati’ buoni per tutte le…
“Il ricordo degli eventi di ottanta anni fa ci insegna l’amore per un’Italia libera e…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…