SAN FELICE A CANCELLO – A San Felice a Cancello, gli agenti della sezione Anticamorra della Squadra Mobile di Caserta, diretta dal Vice Questore Alessandro Tocco, hanno arrestato il pluripregiudicato Antonio Esposito di 39 anni di Acerra, in esecuzione di ordine di carcerazione della Procura Generale presso la Corte d’Appello di Napoli. L’uomo, attualmente sottoposto alla sorveglianza speciale, è ritenuto esponente del gruppo camorristico Pianese-Nino-Autorino, attivo a Nola e comuni limitrofi almeno fino allo scompaginamento del clan Alfieri.
Esposito deve scontare ancora anni 4 e mesi 8 di reclusione. Movimentate le fasi della cattura, poichè il pregiudicato, quando gli agenti alle prime ore di stamane hanno bussato alla porta della sua abitazione, si è dato alla fuga ancora in pigiama.
In un primo momento era anche riuscito a far perdere le proprie tracce, ma in zona sono stati fatti convergere altri equipaggi della Squadra Mobile che hanno setacciato ogni abitazione della centralissima via Roma, fino a quando il fuggitivo non è stato individuato e arrestato.
Per il risanamento della Terra dei Fuochi, il ministero dell'Ambiente e della sicurezza energetica ha…
Farmaci di ultima generazione, nuovi approcci terapeutici e chirurgia all'avanguardia. Ma non solo. Nella lotta…
“Azioni comuni nella lotta allo smog, bene iniziativa del Comune di Acerra”. E’ quanto dichiara…
Continua l'impegno severo dei Nuclei CC Forestale nella "Terra dei Fuochi": 636 servizi svolti, 277…
Sulla terra dei Fuochi non siamo all'anno zero". Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari,…
ACERRA – L’intesa tra i Comuni per contrastare l’inquinamento atmosferico. E’ quanto emerso ieri mattina…