SAN FELICE A CANCELLO – A San Felice a Cancello, gli agenti della sezione Anticamorra della Squadra Mobile di Caserta, diretta dal Vice Questore Alessandro Tocco, hanno arrestato il pluripregiudicato Antonio Esposito di 39 anni di Acerra, in esecuzione di ordine di carcerazione della Procura Generale presso la Corte d’Appello di Napoli. L’uomo, attualmente sottoposto alla sorveglianza speciale, è ritenuto esponente del gruppo camorristico Pianese-Nino-Autorino, attivo a Nola e comuni limitrofi almeno fino allo scompaginamento del clan Alfieri.
Esposito deve scontare ancora anni 4 e mesi 8 di reclusione. Movimentate le fasi della cattura, poichè il pregiudicato, quando gli agenti alle prime ore di stamane hanno bussato alla porta della sua abitazione, si è dato alla fuga ancora in pigiama.
In un primo momento era anche riuscito a far perdere le proprie tracce, ma in zona sono stati fatti convergere altri equipaggi della Squadra Mobile che hanno setacciato ogni abitazione della centralissima via Roma, fino a quando il fuggitivo non è stato individuato e arrestato.
L’Acerrana crolla in malo modo nel secondo tempo subendo 4 reti in 25 minuti. Nel…
L’Istituto Statale Pitagora rilancia il concetto di occupazione: tre giorni di autogestione per Gaza POZZUOLI…
Rivoluzione Toro, ecco sette nuovi innesti. L’Acerrana prova ad uscire dal momento difficile che sta…
ACERRA - “Un’altra seduta di Consiglio che denota una volontà di sprecare tempo e denaro”.…
ACERRA – Undici raid in un mese, due arresti. E’ quanto risulta a conclusione di…
L’Albo d’Oro dell’Istituto Munari accoglie altri 14 studenti meritevoli. Il sindaco Tito d’Errico: fiero…