Categorie: CalcioSport

Serie D, girone I: il programma di domenica 9 marzo

La capolista Savoia è nettamente in testa alla classifica con nove punti di vantaggio sull’Akragas e addirittura diciassette sulla terza in classifica, la Battipagliese. Il Savoia, dopo i cinque punti conquistati nelle ultime tre gare, sfiderà in casa il Noto, che ha raccolto solamente due punti nelle ultime tre gare.

L’Akragas senza sconfitte da tre gare, sfiderà in casa l’Hinterreggio, che ha raccolto cinque punti nelle ultime tre partite disputate. La Battipagliese, dopo la vittoria per 2-0 contro il Città di Messina, affronterà fuori casa il Torrecuso, che è stato sconfitto dalla Vibonese per 1-0 nell’ultimo turno. L’Agropoli è reduce dalla nettissima vittoria per 4-2 contro la Cavese e nel prossimo turno se la vedrà con l’Orlandina, che ha vinto per 3-1 contro il Pomigliano nell’ultimo incontro. La Cavese è in un brutto momento di forma, con un solo punto raccolto negli ultimi tre incontri; proverà a riscattarsi nel prossimo turno, sfidando in casa la Vibonese, squadra che ha raccolto quattro punti negli ultimi tre matches. La Gioiese, dopo due pareggi di fila raccolti, andrà in trasferta sul campo del Due Torri, che ha vinto l’ultima per 3-0 a tavolino contro il Ragusa. Per la parte bassa della classifica sfide tra Pomigliano e Ragusa e tra Città di Messina e Licata.

Serie D Girone I
La prossima giornata: Agropoli-Orlandina n.d., Akragas-Hinterreggio n.d., Cavese-Vibonese n.d., Citta’ di Messina-Licata n.d., Due Torri-Nuova Gioiese n.d., Pomigliano-Ragusa 3-0, Rende-Compr. Montalto n.d., Savoia-Noto n.d., Torrecuso-Battipagliese n.d..

CLASSIFICA AGGIORNATA: Savoia 61; Akragas 52; Battipagliese* 44; Agropoli 42; Torrecuso 41; Nuova Gioiese 39; Cavese*** 38; Noto 35; Pomigliano 34; Hinterreggio**** 33; Compr. Montalto 33; Orlandina 31; Due Torri 29; Vibonese 26; Citta’ di Messina 24; Rende 22; Licata******* 12; Ragusa********** 3.

Prossimo turno (16 marzo) :Battipagliese-Rende; Compr. Montalto-Due Torri; Hinterreggio-Agropoli; Licata-Akragas; Noto-Pomigliano; Nuova Gioiese-Citta’ di Messina; Orlandina-Cavese; Ragusa-Torrecuso; Vibonese-Savoia.

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014

Ultimi articoli

Riconoscimento speciale all’Ispettore Capo Imma Terracciano, il sindaco: un orgoglio per la nostra comunità

“Una nostra concittadina che dà lustro ad Acerra e della quale siamo orgogliosi”. E’ quanto…

3 giorni fa

Hashish e marijuana, 23enne arrestato e liberato

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico…

3 giorni fa

Archivio Storico del Banco di Napoli, addio al ‘maestro’ Eduardo Nappi

A 88 scompare una figura di riferimento per la cultura e la ricerca archivistica partenopea.…

5 giorni fa

Tragedia ad Acerra, muore schiacciato dall’auto

Tragedia ad Acerra, meccanico muore schiacciato dall’auto. È quanto avvenuto nel pomeriggio di oggi in…

6 giorni fa

Salute e divertimento, l’utile e il dilettevole: è la grande primavera di Acerra

Salute e divertimento, l’utile e il dilettevole: ma sempre risultati concreti a beneficio della cittadinanza.…

1 settimana fa

Acerra, grande partecipazione popolare per la Giornata della Prevenzione

Una grande partecipazione popolare che testimonia l’importanza della prevenzione. Sono i numeri della Città di…

1 settimana fa