Cambio al vertice del commissariato di Acerra, arriva il dottore Stefano Iuorio

By on 16 giugno 2020

Il vicequestore è reduce dai successi ottenuti alla guida del commissariato di polizia di Afragola.

ACERRA – Cambio della guardia al vertice del commissariato di Acerra: il dottore Antonio Galante, fresco di nomina da primo dirigente, lascia il posto al vicequestore Stefano Iuorio, che si trasferisce ad Acerra dopo aver guidato Afragola. Il primo dirigente Galante, che è ancora in attesa della sua nuova destinazione, se ne va dopo due anni al comando della struttura della polizia a via Tasso. Al suo posto, dunque, ecco Stefano Iuorio, che ha preso ‘possesso’ del suo nuovo ufficio ieri.

Un altro incarico prestigioso nella sua carriera e per il quale tutta la comunità acerrana spera che possa ripetere i brillanti successi investigativi raggiunti nella vicina Afragola, dove ha contrastato in maniera convincente ed efficace ogni forma di illegalità e crimine in un territorio comprendente anche un altro comune ‘difficile’ come quello di Caivano.

Napoletano di città come il suo predecessore, Iuorio ha maturato anche un’esperienza al vertice del commissariato di San Giuseppe Vesuviano oltre ad incarichi sia nella Squadra Mobile che nella Digos.

Al dottore Iuorio il benvenuto ad Acerra da parte di tutto lo staff de Il Gazzettino Locale con l’auspicio di un proficuo lavoro.

Centro Servizi Acerra