Noi con Salvini tende la mano a Fratelli d’Italia

By on 8 maggio 2017

Il partito auspica che la decisione di Fdi di uscire dalla coalizione col Pd possa riunificare la destra acerrana.

ACERRA – Noi con Salvini tende la mano a Fratelli d’Italia: “Riuniamo la destra”. E’ quanto auspica il partito che ad Acerra sostiene la candidatura dell’avvocato Attilio Panagrosso, dopo l’uscita d Fdo dalla coalizione che propone il segretario del Pd Paola Montesarchio.

“Alla luce degli ultimi avvenimenti politici locali e nazionali – le parole del penalista di Cimitile – le prossime elezioni comunali di Acerra offrono una possibilità di riscatto per le forze della vera destra. Per tale motivo, noi sosteniamo l’importanza fondamentale di riunire sotto un unico progetto tutte quelle anime identitarie, sovraniste e nazionaliste che hanno intenzione di contribuire ad una svolta”. Di qui l’appello affinché si possa in breve tempo costituire un tavolo di concertazione per trovare ampia intesa e condivisione di idee e progetti per riunire la destra.

“Riteniamo che non bisogna sprecare questa grande opportunità e così fare l’ennesimo regalo agli improvvisati carrozzoni elettorali del centrosinistra, che negli ultimi anni già hanno beneficiato troppo dalla divisione delle forze di destra”. Noi con Salvini ha manifestati ieri mattina con alcuni gazebo a piazza Duomo per spiegare alla cittadinanza le ragioni della candidatura a sindaco di Attilio Panagrosso.

Centro Servizi Acerra