‘Alto Impatto’, un arresto e nove denunciati

By on 13 ottobre 2015

Operazione anticrimine dei carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna: ad Acerra un 41enne arrestato per favoreggiamento della prostituzione.

Operazione ‘Alto Impatto’ dei carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna, agli ordini del maggiorecontrolli dei carabinieri, un arresto e 9 denunciati. I militari hanno svolto uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, con perquisizioni e controlli di pregiudicati della zona.

Ad Acerra, nello specifico, arrestato per favoreggiamento della prostituzione Giuseppe Sagliano, di 41 anni, residente a Frignano, nel Casertano. L’uomo è stato sorpreso in località Sannereto mentre accompagnava tre giovani prostitute straniere. L’autovettura, una Fiat Panda, è stata sequestrata: sono in corso verifiche per accertare la regolarità sul territorio nazionale delle donne. L’arrestato è stato condotto nel carcere di Poggioreale.

A Casalnuovo, invece, denunciato in stato di libertà un 28enne del Senegal, domiciliato a Napoli, incensurato, per commercio di prodotti con marchio falso: è stato sorpreso a vendere per strada 30 paia di scarpe di note case di moda con marchio falso.

A Pomigliano un 22enne di Volla nei guai per contrabbando di sigarette: scoperto per strada a vendere 160 pacchetti di sigarette di varie marche di contrabbando; A Brusciano denunciato un 30enne di Castello di Cisterna ed un 40enne di Mariglianella per guida senza patente; per la stessa infrazione deferito a Marigliano anche un 25enne del posto.

Sempre a Marigliano denunciato per contrabbando un 25enne del luogo, in quanto beccato a vendere per strada 150 pacchetti di sigarette di varie marche estere di contrabbando. Per violazione all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nei guai una 33enne ed un 65enne di Marigliano. A Castello di Cisterna, infine, un 44enne del Marocco, domiciliato a Somma Vesuviana deferito per guida senza patente.

Durante i controlli 4 giovani di Marigliano sono stati trovati in possesso di droghe leggere per uso personale, venendo cosi segnalati alla Prefettura quali consumatori di stupefacenti. Sono state 42 le violazioni al codice della strada contestate di cui 5 per la mancanza della copertura assicurativa e 12 per guida senza casco; 17 i veicoli sequestrati. (redazione cronaca)

Centro Servizi Acerra