- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Si chiude il mercato della regina del futsal acerrano
Ultima acquisizione in casa Leoni con il ds Esposito che piazza un altro importante colpo.
ACERRA – Ultima acquisizione in casa Leoni Futsal Club Acerra, il Direttore Sportivo Esposito (nella foto a destra) conclude la campagna acquisti, completando la rosa, con l’acquisto di Giovanni Terracciano, calcettista classe ’83 (nella foto a sinistra) in forza nelle scorse stagioni alla Real Acerrana, ma con numerose esperienze nella Serie C1 campana.
“Sono molto contento di essere stato contattato dai Leoni, – dichiara Terracciano – la crescita di questa società, dato che ci ho già giocato in passato per due stagioni, è davanti agli occhi di tutti ed è stata enorme. Era ora per me di trovare nuovi stimoli, nuove sfide e di cambiare aria, sono contento di ritrovare anche mister Lieto che mi ha già allenato a Benevento”.
Si chiude così il mercato dei Leoni con la rosa oramai puntellata, come dichiara il D.S. Esposito:” Terracciano era il tassello che ci mancava, proprio come caratteristiche tecnico-tattiche e la rosa oramai è completa, con i rinnovi anche di Ercolano, che sarà il secondo portiere dietro Della Valle, la riconferma dei nostri scoppiettanti giovani in prima squadra come Antignano e Fergola. Sono anche contento che invece, Tommaso Nuzzo, dopo la grande stagione disputata lo scorso anno in C1, va a giocare in Serie B in prestito al San Giuseppe”.










