- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Casalnuovo, il sindaco azzera le deleghe: presto la nuova giunta
A distanza di quasi tre anni dalle elezioni amministrative, il Sindaco Massimo Pelliccia questa mattinata ha azzerato la giunta comunale. Tra qualche giorno sarà lo stesso primo cittadino, che nel frattempo trattiene tutte le deleghe, a nominare i nuovi componenti dell’esecutivo.
CASALNUOVO – A distanza di quasi tre anni dalle elezioni amministrative, il Sindaco Massimo Pelliccia questa mattinata ha azzerato la giunta comunale. Tra qualche giorno sarà lo stesso primo cittadino, che nel frattempo trattiene tutte le deleghe, a nominare i nuovi componenti dell’esecutivo.
“Con decreto sindacale questa mattina ho revocato le deleghe e gli incarichi assessoriali in forze all’amministrazione comunale – ha dichiarato Pelliccia – Una decisione politica presa per rinnovare la compagine amministrativa dopo tre anni dalla mia elezione. Ringrazio tutti gli assessori per lo straordinario lavoro svolto fino a questo momento. Tra qualche giorno presenterò alla città la nuova giunta: siamo sicuri che questa decisione darà nuova linfa per completare i progetti in itinere.
C’è ancora tantissimo lavoro da fare – ha aggiunto il primo cittadino – per realizzare gli obiettivi prefissati in termini di miglioramento della qualità della vita, per questo ci affideremo ad energie nuove che daranno slancio ai nostri progetti”.










