Evade dai domiciliari, la polizia lo trova nel divano della convivente

By on 17 giugno 2018

Il blitz degli agenti del commissariato di Acerra: il 42enne di Acerra scoperto a Casoria: è accusato anche di resistenza.

ACERRA – Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Acerra, diretti dal vicequestore Antonio Galante, hanno arrestato Antonio Annunziata, 42enne di Acerra, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari e resistenza a pubblico ufficiale.

Gli agenti, dopo una laboriosa attività investigativa, sono riusciti ad arrestare nuovamente Annunziata Antonio per il reato di evasione dagli arresti domiciliari. Gli stessi agenti del locale commissariato lo avevano già arrestato agli inizi di maggio 2018 per il medesimo reato.

I poliziotti hanno trovato l’evaso a Casoria nell’abitazione della compagna, D.A.M., 42 enne, denunciata in stato di libertà per favoreggiamento e resistenza. L’uomo ha cercato, dopo che i poliziotti utilizzando uno scaletto sono riusciti ad entrare nel balcone della cucina, di nascondersi, disteso nel cassonetto di un divano. L’uomo è in attesa del rito per direttissima.

Centro Servizi Acerra