- Consuntivo approvato, l’opposizione prima presenta l’ordine del giorno e poi ‘scappa’
- Acerra 25 Aprile 2025, le istituzioni hanno onorato la Liberazione
- Acerra celebra il 25 Aprile, il sindaco d’Errico: si torna in Consiglio per Cittadinanza Onoraria a Liliana Segre”
- Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione del centro storico e rilancio dell’economia di settore: dal Consiglio Comunale via libera allo sviluppo sostenibile della città
- Cocaina nell’armadio di casa, 20enne arrestato
- Acerra, il Consiglio ‘rigenera’ la città senza consumare suolo
- Verso una Gamesificazione delle Attività Ordinarie
- Bonifiche, Acerra si porta avanti: al via il risanamento di Calabricito
- Incendio azienda Caivano, l’Arpac rassicura: parametri aria nella norma
- Brucia un’azienda chimica a Caivano, ad Acerra domani scuole chiuse
Giunta Lettieri, è l’avvocato Di Nardo il nuovo assessore

Entra in quota Movimento Fare al posto di Domenico Paolella, che lascia per motivi personali. Tra le sue deleghe l’urbanistica e i lavori pubblici.
ACERRA – E’ Giovanni Di Nardo il nuovo assessore della giunta Lettieri. Il 41enne avvocato entra in quota Movimento Fare e prende il posto di Domenico Paolella, dimissionario per motivi personali la settimana scorsa. Di Nardo prende le deleghe all’Urbanistica, Abusivismo e Condono Edilizio, Catasto, Interventi Speciali ed Ufficio per Espropriazione, Lavori Pubblici, Edilizia Privata, Sportello Edilizia Privata, Infrastrutture strategiche e attuazione Puc, Recupero e valorizzazione centro storico e periferie, Verde Pubblico, Servizi cimiteriali e Pubblica Illuminazione.
“Siamo certi che il neo assessore saprà affrontare questa responsabilità con impegno, competenza e determinazione. A lui le nostre congratulazioni per il nuovo incarico e gli auguri più calorosi di buon lavoro, nel solco dell’impegno del suo predecessore che ancora una volta ringrazio per l’impegno profuso” gli auguri a Giovanni Di Nardo da parte del primo cittadino Raffaele Lettieri.
“Ringrazio il sindaco per la fiducia accordatami – le sue prime parole da assessore – con il conferimento dell’incarico assessoriale. Ringrazio altresì il gruppo consiliare del Movimento Cittadino Fare per il sostegno convinto offerto alla mia persona e con il quale collaborerò fattivamente nell’attuazione delle deleghe conferitemi. Darò il meglio di me, certo di trovare nei colleghi della giunta interlocutori attenti e capaci, votati al benessere della nostra città. Infine, un pensiero affettuoso all’amico Mimmo Paolella, che mi ha preceduto in questo delicato incarico, al quale va la mia vicinanza, pronto a condividere con me l’esperienza maturata nei suoi anni di assessorato”.