- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Leoni Futsal, cominciano gli stage per Juniores ed Allievi
Tutti i mercoledì di luglio il direttore delle giovanili oronero Michele Tufano visionerà i ragazzi nati dal ’98 al 2001. Per il quarto anno consecutivo, i Leoni Futsal Club Acerra iniziano gli stage per le categorie Allievi e Juniores, diretti dal mister Michele Tufano, che si svolgeranno quest’anno presso il campo Club Maracanà sito in via Sannereto ad Acerra.
Quindi a partire da Mercoledì 6 Luglio e per tutti i mercoledì dell’intero mese si svolgeranno gli stage per tutti i nati 2000-2001 per la categoria Allievi alle ore 17.30 mentre per i nati negli anni 1998 e 1999 l’appuntamento è alle ore 18.30 per la categoria Juniores.
Ci inorgoglisce ricordare che siamo l’unica società acerrana la cui categoria Allievi partecipa stabilmente ai campionati regionali da quattro anni con partecipazione costante ai play-off, mentre la nostra Juniores, sempre unica acerrana finora partecipante, negli ultimi due anni, viene da un vittoria di un campionato e una semifinale play-off, tanto che sia lo scorso anno con Antignano sia quest’anno, darà la possibilità ad un altro giovane acerrano di sognare la A1 con la Lollo Caffè Napoli. (com. stampa)










