- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
- Regionali, Nicola D’Onofrio a sostegno di Vittoria Lettieri
- Acerrana, altro tonfo: all’Arcoleo passa l’Heraclea
- Sorpreso dalla Polizia Municipale ad incendiare rifiuti, denunciato
- L’Assessore Mariarca Viscovo: la Staffetta dei Diritti approda a Ponticelli – un’ondata di pace e colori alla scuola Toti Borsi Giurleo
- Il Circo dei record Paolo Orfei sbarca ad Acerra
Spaccio nel rione Ferrovia, 27enne arrestato e scarcerato
Il giovane ‘beccato’ dai carabinieri a via Giovanni XXIII ad Acerra mentre cedeva due dosi di ‘erba’ a un acquirente poi segnalato alla Prefettura.
ACERRA – Spaccio, 27enne arrestato e scarcerato. E’ quanto risulta dopo l’operazione messa a segno dai carabinieri della stazione di Acerra, diretti dal comandante Vincenzo Vacchiano, che nella tarda serata di sabato scorso hanno bloccato Vincenzo Mele, del posto.
Il giovane è stato sorpreso in via Giovanni XXIII, zona Ferrovia, mentre si appartava con una persona: l’intervento dei militari è scattato dopo la cessione, dietro pagamento, di 2 dosi di marijuana a un acquirente, poi segnalato quale assuntore alla Prefettura di Napoli. Dalla successiva perquisizione è stato trovato in possesso di una dose di hashish e 180 euro, ritenuti provento di attività illecita.
Il tutto finito sotto sequestro. Questa mattina, poi, al termine dell’udienza di convalida, il ragazzo è stato scarcerato su decisione del giudice del tribunale di Nola Perpetua. Accolte, nello specifico, le richieste del suo legale difensore, l’avvocato Domenico Paolella.
Il pubblico ministero, invece, si era espresso per la custodia ai domiciliari. Disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria in attesa del processo che avverrà a fine mese. (redazione cronaca)










