- Mandato d’arresto europeo per rapina, 61enne preso ad Acerra
- La musica come educazione alla pace e al rispetto
- Hashish e marijuana, 19enne arrestato
- La Staffetta dei Diritti dei Bambini fa tappa ad Acerra
- Come il futuro della filiera dell’arredamento passa per la tecnologia
- Ambiente e agricoltura, il Vescovo sbotta: “Informazione mediatica approssimativa e urlata”
- Mandato d’arresto europeo, 26enne arrestato ad Acerra
- Acerrana, altri tre rinforzi per la salvezza
- Controllo del territorio, la polizia arresta un 44enne per droga
- Omicidio Natale, condannate sei persone
Sorpreso dalla Polizia Municipale ad incendiare rifiuti, denunciato
ACERRA – Sorpreso ad incendiare rifiuti, denunciato. E’ quanto risulta dal controllo del territorio effettuato dal Comando di Polizia Municipale che questa mattina ha portato una pattuglia ad intervenire in via dei Borboni ad Acerra nell’ambito delle attività di prevenzione dei fenomeni illeciti legati ai rifiuti effettuate insieme ai militari dell’Esercito Italiano. Qui gli agenti hanno scoperto iche un uomo del posto stava appiccando il fuoco ad un cumulo di sterpaglie e di mobili appena depositati lì in maniera illegale.

I rifiuti erano ammassati in un’area di circa 300 mq che è stata sottoposta a sequestro. L’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria a seguito di accertamento di combustione e deposito incontrollato di rifiuti, in violazione agli artt. 256 bis c.1 ed artt. 192 c.1 e 255 c.1 del D,Lgs n.152/06.
“Continua il presidio del territorio in linea con le indicazioni dell’amministrazione comunale per il contrasto ai reati in materia ambientale. Confido nella collaborazione dei cittadini affinchè osservino le regole di un corretto conferimento dei rifiuti in quanto occorre l’impegno di tutti per una città più pulita e più vivibile” sottolinea il sindaco Tito d’Errico.
COM.STAMPA










