- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Illegalità diffuse, 12 persone denunciate
ACERRA – Nuovi controlli contro le illegalità diffuse dei Carabinieri della compagnia di Castello Di Cisterna, che durante un servizio di controllo del territorio hanno denunciato in stato di libertà 12 persone. È stato denunciato dai carabinieri della stazione di Pomigliano d’ Arco un uomo di 30 anni di Brusciano per omessa custodia, poiché utilizzava autovettura già sottoposta a sequestro amministrativo. I carabinieri della stazione di Brusciano sono stati denunciati un uomo di 28 anni di Napoli ed una 35enne di Brusciano per guida senza patente, poiché mai conseguita.
Denunciato, inoltre, dai carabinieri di Acerra, un uomo di 45 anni di Acerra per omessa custodia, poiché utilizzava autovettura già sottoposta a sequestro amministrativo; Un uomo di 33 anni di Marigliano è stato denunciato per omessa custodia, poiché utilizzava un motociclo già sottoposto a sequestro amministrativo, dai carabinieri della stazione San Vitaliano. Dai Carabinieri della stazione di Castello Di Cisterna è stato denunciato un 30enne di Somma Vesuviana per guida senza patente, poiché mai conseguita.
Dagli uomini della stazione di Marigliano sono stati denunciati un giovane di 19 anni di Marigliano per guida senza patente, poiché mai conseguita, e un uomo di 29 anni per furto di energia elettrica. Dai carabinieri della stazione Somma Vesuviana è stato denunciato per tentata truffa un uomo di 26 anni di Casalnuovo. Dagli uomini della tenenza di Casalnuovo sono stati denunciati una donna di 30 anni di Casalnuovo per ricettazione, poiché trovata in possesso 23 buoni pasto risultati oggetto di furto, una 39enne di Acerra per guida in stato di ebbrezza, una 29enne sempre di Acerra e un 33enne di Silea per guida senza patente, poiché mai conseguita.
Durante lo stesso servizio, inoltre, sono stati segnalate 3 persone alla prefettura quali consumatori di stupefacenti, controllati 156 veicoli ed elevate 76 contravvenzioni al codice della strada.










