Due rapine in meno di 24 ore, è allarme criminalità

By on 4 settembre 2015

Nel mirino dei malviventi prima un negozio di detersivi e poi un pub, entrambi in zona corso Italia. Indagano i carabinieri.ACERRA – Due rapine in meno di 24 ore, malavita scatenata. E’ quanto risulta dopo gli ultimi radi avvenuti in città in poco meno di due notti. Il primo è avvenuto nella serata di martedì, quando in due si sono presentati in un negozio di detersivi nelle vicinanze del corso Italia intimando al titolare di consegnare i soldi della cassa.

Due giovani che hanno agito a volto coperto e di cui uno armato di pistola.

Poco meno di settanta euro il bottino del colpo. La sera dopo, intorno alle 23 di mercoledì, una coppia si è fatta consegnare 500 euro dall’addetto alla cassa del Pub Lo Sfizio, ubicato nel centralissimo corso Italia.

Non è da escludere che ad aver messo in atto la duplice rapina possano essere stati gli stessi malviventi. Indagano i carabinieri. (REDAZIONE CRONACA)

Centro Servizi Acerra