- Consuntivo approvato, l’opposizione prima presenta l’ordine del giorno e poi ‘scappa’
- Acerra 25 Aprile 2025, le istituzioni hanno onorato la Liberazione
- Acerra celebra il 25 Aprile, il sindaco d’Errico: si torna in Consiglio per Cittadinanza Onoraria a Liliana Segre”
- Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione del centro storico e rilancio dell’economia di settore: dal Consiglio Comunale via libera allo sviluppo sostenibile della città
- Cocaina nell’armadio di casa, 20enne arrestato
- Acerra, il Consiglio ‘rigenera’ la città senza consumare suolo
- Verso una Gamesificazione delle Attività Ordinarie
- Bonifiche, Acerra si porta avanti: al via il risanamento di Calabricito
- Incendio azienda Caivano, l’Arpac rassicura: parametri aria nella norma
- Brucia un’azienda chimica a Caivano, ad Acerra domani scuole chiuse
Brusciano, manifestazione per la mensa dei poveri

BRUSCIANO – Ancora una volta Brusciano dimostra la propria solidarietà nei confronti di chi è meno fortunato. Lo scorso 22 febbraio infatti si è tenuta presso l’Istituto “Guido De Ruggero” una manifestazione di arti marziali il cui ricavato è stato donato alla Chiesa di Brusciano per aiutarla nel conseguimento dell’obiettivo che si è posta: portare avanti la mensa dei poveri.
Tantissimi gli appassionati e non accorsi all’evento; vi erano tra gli altri il parroco, Don Salvatore Purcaro, il Sindaco, Giuseppe Romano e l’Assessore allo Sport, Felice Marotta, oltre agli altri rappresentanti del mondo dell’associazionismo bruscianese.
A consegnare il ricavato della manifestazione ci hanno pensato i rappresentanti delle varie discipline: con il Ju Jitsu il M° Stefano Galeotafiore, con il Karate il M° Giovanni Ronga, con il Taekwondo il M° Daniele Di Caprio e con la Kickboxing il M° Giuseppe Santaniello.