- Ad Acerra studenti da tutta Italia per il diploma, scuola sequestrata
- Prevenzione e repressione, in calo i roghi di rifiuti
- Minacce, atti persecutori ed estorsione ad una coppia di fratelli: tre arresti
- Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato
- Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri
- Fermato alla guida col cellulare in mano e picchia carabiniere, arrestato
- Tentata rapina, accoltellato alla festa patronale
- “La Comunità dei Gigli”, incontro in biblioteca comunale a Casavatore
- Progetto Civico Italia, Nicola D’Onofrio all’assemblea nazionale
- Mobilità urbana, via libera alle navette per la nuova stazione di Acerra
Spaccio, i carabinieri arrestano un 43enne: sequestrati 20 grammi di hashish
L’uomo sorpreso nel centro di Acerra mentre cedeva la droga a giovani acquirenti, segnalati alla Prefettura.ACERRA – I Carabinieri della stazione di Acerra, diretti dal comandante Vincenzo Vacchiano, hanno arrestato per spaccio di stupefacente Antonio Scudiero, 43 anni.
L’uomo è stato notato nel centro cittadino mentre spacciava stupefacenti a due giovani acquirenti i quali, una volta bloccati, sono stati trovati in possesso di venti grammi di hashish, appena acquistati per uso personale, mentre il 43enne di 100 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività.
Gli acquirenti sono stati segnalati alla prefettura quali consumatori di stupefacenti mentre il 43enne sarà processato per direttissima. (red. cro.)










