- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Stipula falsi contratti telefonici per usare documenti vittima, denunciato
Un 49enne di Acerra nei guai per truffa. Una volta presi i dati del cliente acquistava materiale elettronico. Smascherato dai carabinieri.Truffa, nei guai un 49enne di Acerra. L’uomo è accusato di essersi spacciato per rappresentante di una società di telefonia, riuscendo a farsi consegnare dal titolare di una ditta di Fabro (Terni) documenti con i quali poi stipulare contratti e acquistare materiali vari.
Stando alle risultanze investigative dell’Arma avrebbe indotto un uomo a sottoscrivere un contratto definito più vantaggioso ma risultato fasullo convincendolo anche a consegnargli i documenti. La vittima è il titolare di una ditta del posto: per invitarlo a sottoscrivere un contratto telefonico più vantaggioso di quello che aveva, il 49enne lo aveva convinto con un’offertya irrinunciabile ma falsa. Così il proprietario della società gli aveva consegnato copia dei documenti personali e della ditta stessa.
Quegli stessi dati, poi, l’uomo li aveva usati per stipulare contratti di utenze di vario tipo e per acquistare material tecnologico come smartphone, stampanti, decoder, computer, modem, chiavette usb, telefoni, fax, pc e macchine fotografiche. Scoperto dai carabinieri dopo la denuncia della vittima è stato denunciato. (redazione cronaca)










