- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Sequestra autotrasportatore, inseguito ed arrestato
ACERRA – Operazione congiunta tra Carabinieri di Castello di Cisterna e la Polizia Stradale di Nola, questa mattina sulla SS 162, l’asse mediano, in direzione Nola. Gli agenti dell’Arma e della Stradale hanno arrestato per sequestro di persona a scopo di rapina Antonio Ostinato, 44 anni, residente a Napoli, già noto alle Forze dell’ordine.
I militari dell’Arma, su attivazione della centrale operativa di Castello Di Cisterna, sono intervenuti In Località Spiniello dove un automobilista di passaggio aveva segnalato la rapina in atto ad un autotrasportatore. Sul luogo indicato i Carabinieri insieme al personale della Polizia Stradale Di Nola, nel frattempo intervenuti, hanno intercettato l’autocisterna rapinata, che, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato e arrestato il 44enne che si era posto alla guida del mezzo, mentre il complice, che li seguiva alla guida di un’auto, è riuscito a far perdere le tracce. Durante le fasi dell’inseguimento, gli agenti della Polizia Stradale, sono stati costretti ad esplodere in aria 4 colpi d’arma fuoco.
Gli uomini delle forze dell’ordine hanno liberato l’autista, un uomo di 43 anni di Volla, che, mentre percorreva la SS162 direzione Nola, era stato affiancato e bloccato da un’auto, dalla quale due persone armate , dopo averlo minacciato, lo hanno immobilizzato e sequestrato. L’automezzo è stato restituito al proprietario, mentre il rapinatore è stato portato nel carcere di Poggioreale.










