Don't Miss
- Ad Acerra studenti da tutta Italia per il diploma, scuola sequestrata
- Prevenzione e repressione, in calo i roghi di rifiuti
- Minacce, atti persecutori ed estorsione ad una coppia di fratelli: tre arresti
- Incendia rifiuti, scoperto dalle telecamere del Comune e arrestato
- Maturità 2026, pensieri (e paure) di Teo e gli altri
- Fermato alla guida col cellulare in mano e picchia carabiniere, arrestato
- Tentata rapina, accoltellato alla festa patronale
- “La Comunità dei Gigli”, incontro in biblioteca comunale a Casavatore
- Progetto Civico Italia, Nicola D’Onofrio all’assemblea nazionale
- Mobilità urbana, via libera alle navette per la nuova stazione di Acerra
Medicina Futura presente al congresso nazionale di Radioterapia
By Admin-2014 on 4 novembre 2024
Medicina Futura presente al congresso nazionale di AITRO – Associazione Italiana
Tecnici di Radioterapia Oncologica e Fisica Sanitaria, tenutosi a Firenze e durante il quale sono stati, tra l’altro, celebrati i 30 anni di fondazione dell’Ente.
“𝑅𝑎𝑑𝑖𝑐𝑖 𝑑𝑖 𝑓𝑢𝑡𝑢𝑟𝑜” il titolo dell’iniziativa a cui l’azienda campana ha preso parte con propri rappresentanti medici, in un contesto che ha visto la partecipazione delle aziende italiane più autorevoli e qualificate in tema di Radioterapia Oncologica e Fisica Sanitaria. “Siamo fieri di essere tra le aziende sanitarie italiane ad aver preso parte a questa autorevole iniziativa che richiama eccellenze del settore da tutta Italia.Un importante momento di confronto e di crescita, per un settore che per la nostra azienda rappresenta un fiore all’occhiello”. È quanto dichiarato, a margine dell’iniziativa, dal dott Arturo Improta, fondatore di Medicina Futura.










