- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Ecoballe: controllo vigili urbani su mezzi diretti all’Inceneritore
ACERRA- E’ iniziato questa sera l’ordinario servizio di controllo e vigilanza della Polizia Municipale di Acerra sui mezzi e sui materiali trasportati presso il termovalorizzatore.
Sul posto presenti anche il Sindaco Raffaele Lettieri ed alcuni consiglieri comunali di Acerra. L’operazione di controllo dei mezzi avviene per controllare se sono iniziate le attività di trasferimento delle ecoballe di Eboli sul territorio di Acerra.
Al momento non ci sono camion sul posto, ma l’operazione continua ininterrottamente. Si tratta anche di dare seguito ad un indirizzo votato dal Consiglio comunale di Acerra venerdì scorso, che faceva indirizzo al Comando di Polizia municipale di avviare questi controlli. Il servizio di controllo avviene anche nel giorno in cui il Vescovo di Acerra, lanciando il suo anatema contro le ecoballe provenienti da Eboli, ha invitato la cittadinanza ad unirsi al Sindaco, chiedendo allo stesso di fare quanto è nei suoi poteri per fermare le “balle”.










