- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
- Acerrana, tre punti di speranza: Mazzacano stende il Ferrandina
- Truffa ad un’anziana, ventenne denunciato
- Osservatorio sul Termovalorizzatore, accolte le proposte del Comune di Acerra
- Acerrana, un punto d’oro contro la corazzata Martina
- Pizzo sulla paga degli operai, 48enne arrestato
- ‘Mangia bene mangia acerrano’, i dati lo certificano: l’agricoltura locale è sana
Tre scippi in un’ora, operazione lampo dei carabinieri: 30enne arrestato
I colpi (due consumati ed uno tentato) questa mattina nel centro storico di Acerra. L’uomo ai domiciliari in attesa della direttissima.
ACERRA – Tre scippi in un’ora, arrestato. E’ il risultato della brillante operazione messa a segno questa mattina ad Acerra dai carabinieri della locale stazione, diretti dal comandante Giovanni Caccavale, che hanno bloccato un trentenne del posto.
Secondo le prime risultanze investigative, svolte anche con l’ausilio degli agenti del commissariato di polizia che avevano raccolto le denunce delle vittime, i militari dell’Arma hanno bloccato l’uomo in una stradina del centro storico, lì dove avevano precedentemente individuato il motorino utilizzato per mettere a segno i tre colpi, di cui due consumati ed uno tentato. Il primo raid è stato commesso a piazza Duomo, il secondo a piazza Castello, mentre quello non portato a termine è avvenuto a via Trieste e Trento. Per il 30enne sono stati disposti i domiciliari in attesa dell’udienza per direttissima che verrà celebrata domani mattina in tribunale a Nola.
I carabinieri, che hanno chiuso il caso in un breve lasso di tempo, hanno sequestrato gli indumenti indossati per i colpi, avvenuti dalle 7 alle 8 di questa mattina.










