- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Acerra, Coronavirus: guarita un’altra donna. Blitz dei vigili contro gli assembramenti
La 74enne del corso della Resistenza negativa ai tamponi. Anche il figlio era già stato dichiarato guarito.
ACERRA – C’è un nuovo guarito dal Covid 19 ad Acerra. Si tratta di una 74enne del corso della Resistenza, nel cui nucleo famliare era guarito qualche settimana fa anche il figlio. Negativi, infatti, i tamponi, così come comunicato dall’Asl. La situazione ad Acerra vede sempre 21 casi totali (+ 1 se si considera l’operatore che lavora a Madonna dell’Arco). I guariti sono 14 (15 con il caso di Sant’Anastasia), 1 decesso.
Intanto prosegue il controllo del territorio da parte dei vigili urbani, che ieri sera hanno effettuato un’operazione ad Alto Impatto a piazza Castello: 12 fermi e 5 ciclomotori sequestrati, 3 persone sanzionate per guida senza patente, 3 sanzioni per mancata revisione e 1 sequestro per confisca. “L’operazione della Polizia Municipale continuerà anche nei prossimi giorni – spiega il sindaco Raffaele Lettieri – perché soprattutto in futuro questo enorme patrimonio storico, culturale, architettonico, deve tornare ad essere vissuto pienamente e in sicurezza dagli acerrani. Dobbiamo ripartire a cominciare dal vivere nuovamente le nostre piazze. Abbiamo investito tanto nel recupero del Centro storico e non permetteremo che questo investimento venga annullato”.
Nel giorno della festa della mamma, intanto, il primo cittadino ha deposto una corona di fiori nel cimitero, che riaprirà mercoledì 13 maggio.










