Aggredito il sindaco Raffaele Lettieri

By on 2 gennaio 2020

L’increscioso episodio avvenuto la sera di San Silvestro nel quartiere Ferrovia ad Acerra. Una lite scaturita per motivi personali poi degenerata in odio politico.

ACERRA – Aggredito il sindaco Raffaele Lettieri. E’ quanto avvenuto martedì sera ad Acerra, quando il primo cittadino è stato colpito da una persona del posto in zona Ferrovia. Lettieri si trovava in compagnia della moglie ed era andato a fare visita ad alcuni amici quando è stato avvicinato da un uomo che pare per questioni di viabilità avrebbe iniziato ad inveirgli contro: una volta riconosciuto, però, dal fatto personale si è passati alla questione ‘politica’ fino ad arrivare alle mani ed allo scontro fisico.

Una vicenda che ha scosso molto il sindaco e la sua signora: lo stesso Lettieri si è portato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori dove è stato refertato. Oggi depositerà una denuncia-querela dell’accaduto. Il fatto è avvenuto intorno alle 20. Il sindaco sarebbe rimasto molto colpito da questa vicenda e per le modalità con le quali si è sviluppata: nata per motivi personali è poi degenerata in odio politico.

Dell’aggressione ne ha parlato anche il Vescovo Antonio Di Donna nell’omelia di ieri manifestando tutta la sua solidarietà e vicinanza nei confronti del primo cittadino.

Centro Servizi Acerra