- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Aggredito il sindaco Raffaele Lettieri
L’increscioso episodio avvenuto la sera di San Silvestro nel quartiere Ferrovia ad Acerra. Una lite scaturita per motivi personali poi degenerata in odio politico.
ACERRA – Aggredito il sindaco Raffaele Lettieri. E’ quanto avvenuto martedì sera ad Acerra, quando il primo cittadino è stato colpito da una persona del posto in zona Ferrovia. Lettieri si trovava in compagnia della moglie ed era andato a fare visita ad alcuni amici quando è stato avvicinato da un uomo che pare per questioni di viabilità avrebbe iniziato ad inveirgli contro: una volta riconosciuto, però, dal fatto personale si è passati alla questione ‘politica’ fino ad arrivare alle mani ed allo scontro fisico.
Una vicenda che ha scosso molto il sindaco e la sua signora: lo stesso Lettieri si è portato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori dove è stato refertato. Oggi depositerà una denuncia-querela dell’accaduto. Il fatto è avvenuto intorno alle 20. Il sindaco sarebbe rimasto molto colpito da questa vicenda e per le modalità con le quali si è sviluppata: nata per motivi personali è poi degenerata in odio politico.
Dell’aggressione ne ha parlato anche il Vescovo Antonio Di Donna nell’omelia di ieri manifestando tutta la sua solidarietà e vicinanza nei confronti del primo cittadino.










