- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Leoni, è un mercato della Madonna !!!
Continua il puntellamento del roster per la prossima stagione di serie B della società oronero.
ACERRA – Continua il puntellamento del roster per la prossima stagione, da disputare in serie B, per i Leoni Futsal Club Acerra che aggiungono un ulteriore innesto in rosa: si tratta di Giuseppe Madonna, proveniente dalla Sandro Abate di A2, dopo una prima parte di stagione giocata con il Lausdomini in serie B.
Nel suo curriculum ha diverse esperienze con il campionato che andrà a disputare, in quanto, in questa categoria, ha vestito anche la maglia della Partenope e della LPG.
Il calcettista alquanto soddisfatto dichiara:”Ho scelto i Leoni perchè mi ha colpito la voglia di questa società di dimostrare che non si trova per caso in questa categoria e ha cercato la mia esperienza, che metterò a disposizione del mister e dei miei compagni per disputare un campionato nel migliore dei modi. Voglio ringraziare tutta la società e il D.S. Esposito, con cui ho avuto da subito grande feeling, per la fiducia dimostratami e che voglio ripagare al più presto. Non sono mai stato allenato da Gerardo Lieto e questo mi ha spinto ancor più ad accettare perchè posso imparare ancora tanto giocando per lui. Sono in una delle piazze più calde della Campania e voglio dare tutto per questa maglia fino all’ultimo secondo, sarà un campionato tosto ma sono certo che non molleremo fino alle fine”
Il Direttore Vincenzo Esposito, citato dal nuovo arrivato dichiara: “Sono convinto di aver portato ad Acerra, uno dei migliori calcettisti del panorama campano. Sono al lavoro per concludere qualche ulteriore rinnovo e magari, se il mercato me ne darà la possibilità, di piazzare anche un altro colpo in entrata”.










