- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Polisportiva Acerrana, presentato il nuovo allenatore: scopriamo chi è
Questa mattina svelati organigramma societario e staff tecnico del Toro che affronterà il campionato di calcio di Promozione.
ACERRA – La Polisportiva Acerrana 1926 comunica di aver ingaggiato per la guida tecnica Luciano Curcio. Lo storico difensore classe ’77, indimenticato capitano del Toro, ha vestito per tre stagioni la casacca granata, militando prima nell’Acerrana di mister Di Liddo, poi vincendo un campionato di Promozione con Castaldo in panchina e salvandosi in Eccellenza sotto la guida di Raffaele Di Pasquale.
Dopo l’esperienza granata, una stagione al Gladiator e una alla Mariglianese, poi un infortunio e a metà 2016 il conseguimento del patentino di allenatore Uefa B. Allenatore in seconda nella sua Portici con la conquista della Coppa Italia ed il campionato di Eccellenza, poi l’esperienza ad Afragola e una breve ma intensa col Granata in serie D.
“Sono onorato di far parte di questo progetto! – Le prime parole del nel allenatore della Polisportiva Acerrana 1926 – Non ci poteva essere inizio migliore che iniziare a casa mia! Non sono residente ad Acerra, qui ho lasciato il cuore, mi sento a casa; non faccio promesse, chiunque mi conosce sa che mi piace far parlare il campo e come ho sempre fatto daró tutto me stesso per questa maglia. Spero di essere all’altezza di questo compito, io e il mio staff nn vediamo l’ora di iniziare. Forza Toro sempre”.










