L’Amministrazione comunale di Acerra esprime la propria soddisfazione per l’importante risultato ottenuto da Vittoria Lettieri, sostenuta alle elezioni regionali, che ha raccolto, un totale di 7.204 voti nella nostra città.
Si tratta di un dato rilevante nonostante l’astensione che anche ad Acerra si è registrata rispetto alle elezioni del 2020. Un risultato numerico che testimonia in modo chiaro la fiducia e l’apprezzamento che la cittadinanza ha voluto esprimere. Un risultato che, per dimensioni e partecipazione conferma la solidità del percorso svolto in questi anni.
L’Amministrazione comunale si congratula con Roberto Fico, eletto Presidente della Regione Campania augurandogli buon lavoro certi che continuerà nell’opera di risanamento e sviluppo del territorio.
Il Sindaco, la Giunta, il Presidente del Consiglio e tutti i consiglieri di maggioranza sono orgogliosi della forte risposta dei cittadini sottolineando la compattezza, la coesione e l’unità che hanno caratterizzato l’intero gruppo amministrativo in questa fase importante per la nostra Comunità.
Un ringraziamento sincero va a tutte le elettrici e a tutti gli elettori che hanno scelto di sostenere questo progetto politico, riconoscendo impegno, presenza e responsabilità. Grazie a Vittoria Lettieri per lo sforzo e la tenacia dimostrate in questa competizione elettorale. Questo risultato rappresenta uno stimolo a proseguire il lavoro con ancora maggiore determinazione e ad affrontare le sfide future con rinnovata energia e senso di comunità.
COMUNICATO STAMPA
L’Amministrazione comunale di Acerra
L’Acerrana si sblocca e trova la prima vittoria in una gara dominata dagli uomini di…
CASAVATORE (Guido Caiazzo) – ‘Taglio del nastro’ venerdì mattina alla scuola media ‘Antonio De Curtis’:…
Un consigliere eletto, la conferma Lettieri e la delusione Cinquestelle E’ lo scenario che emerge…
Dopo 20 minuti di equilibrio la prima vera occasione capita sui piedi di La Monica…
In vista del 25 novembre, Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, Mariarca…
La città di Acerra entra nella Rete Nazionale delle Panchine Gialle, simbolo contro il bullismo e…