- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Blitz antidroga nel rione Madonnella, sequestrati oltre 3 chili di ‘roba’
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico di sostanze stupefacenti.
Nella mattinata di venerdì, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 34enne di Acerra, Giovanni Fauci, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. In particolare, gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Acerra, diretti dal vicequestore Livia Nicodemo, con l’ausilio di un’unità cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione del 34enne ad Acerra, dove hanno rinvenuto un panetto di hashish del peso di 96 grammi circa, altri 8 involucri contenenti circa 20 grammi della stessa sostanza e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Ancora, gli operatori, nell’ambito del medesimo servizio, hanno controllato uno stabile in via Madonnelle ad Acerra, rinvenendo, in un’area condominiale, circa 860 grammi di marijuana, 15 panetti di hashish del peso complessivo di circa 1,6 kg, oltre 300 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga che sono stati sequestrati.










