Acerrana, un punto che muove la classifica

L’Acerrana torna dal Santa Maria di Ferrandina con un punto che muove la classifica. Barone la sblocca su calcio di rigore nella prima frazione, poi Gianfreda nella ripresa ristabilisce la parità.

𝐋𝐚 𝐜𝐫𝐨𝐧𝐚𝐜𝐚

Al 12’ il Ferrandina prova ad impensierire la retroguardia granata con una cavalcata di Cristiano che serve un compagno all’interno dell’area di rigore, ma la palla è imprecisa. L’Acerrana prova a rispondere cercando le prime punte in profondità, ma la retroguardia di casa è attenta. Al 16’ è Otero che ci prova con una conclusione dal limite, ma la sfera termina alta. Al 33’ Incerti, direttamente da calcio di punizione prova ad impensierire Colella che senza problemi blocca. Al 37’ sugli sviluppi di un corner Sasso prova a rimetterla in mezzo ma un difensore di casa tocca col braccio e per il direttore di gara è rigore: dagli 11 metri si presenta Barone che non sbaglia e porta i suoi in vantaggio. La prima frazione termina con il risultato di 1-0 per i granata.

Nella ripresa il Ferrandina inizia a spingere per cercare il gol del pari. Al 50’ Cristiano ci prova ancora da fuori, ma il solito Colella blocca senza pensieri. Passano 7 minuti e Kisseih si lancia su una palla vagante ma Galeotafiore riesce ad opporsi alla conclusione ed a rifugiarsi in corner. Il Ferrandina spinge ed alla fine trova il pari sugli sviluppi di un piazzato Gianfreda stacca più alto di tutti e pesca l’angolino ristabilendo la parità. Al 67’ l’Acerrana cerca di riportarsi avanti provando a sfruttare un corner battuto da Talamo con una traiettoria insidiosa. Nel finale le due squadre ci provano ma senza sbilanciarsi e dopo 4 minuti di recupero la gara termina con il risultato di 1-1.

𝐈𝐥 𝐭𝐚𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐨

FERRANDINA: Galiano, Mastromarino (79’ Carrozzo), Asare, Quaranta, Cristiano (88’ Parisi), Kisseih, Gianfreda, Otero, Incerti, Maltese, Sepe. A disposizione: Fabiani, Desimini, Gallitelli, Cirigliano, De Simone, Brancati, Cisse. All. Summa

ACERRANA: Colella, Franzese (54’ Osagie), Schiavino, Galeotafiore, Padovano (46’ Picardi), Palma, Cardore, Sasso (79’ Ballarino), Padovano, Barone (85’ Lombardo), Talamo. A disposizione: Merola, Siciliano, Boccia, Orta, Salemme. All. Liquidato

MARCATORI: 39’ rig.Barone, 62’ Gianfreda
ANGOLI: 7-3
AMMONITI: Piacente (A), Incerti (F)
RECUPERO: 4’ st.

 

COM. STAMPA

(foto Achille De Gregorio)

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

Polveri sottili, nell’aula consiliare presentato lo studio dell’Arpac sulle particelle

ACERRA – Polveri sottili, presentato ad Acerra lo studio dell’Arpac sulla speciazioni delle particelle. Il…

3 giorni fa

Truffa agli anziani, acerrano ‘beccato’ in Toscana

ACERRA – Truffa in trasferta, arrestato e scarcerato. E’ quanto risulta a conclusione di un’operazione…

6 giorni fa

Acerra, inaugurato il Comitato di Quartiere ‘Fare Gescal’ in via Deledda

Una serata di grande partecipazione e forte coinvolgimento civico ha accompagnato l’inaugurazione della sede del…

1 settimana fa

L’8 Marzo ad Acerra tra musica, creatività e impegno sociale

ACERRA – Un concerto tutto al femminile, flash mob, laboratori di ceramica per le scuole…

1 settimana fa

Giornata dei Giusti, Acerra celebra un’insegnante di vita e umanità

“Le storie dei Giusti sono un modello di civiltà che educano le nuove generazioni alla…

1 settimana fa

Erano il terrore dei benzinai del napoletano, presa la banda

ACERRA – Erano il ‘terrore’ dei benzinai dell’agro acerrano-vesuviano, presa la banda. E’ quanto risulta…

1 settimana fa