Don't Miss
- Sicurezza Acerra, convocato Comitato in Prefettura Il Sindaco: “Grati al Prefetto per l’attenzione e l’efficacia delle azioni a tutela dei cittadini”
- Far west a colpi di ‘stesa’, è guerra aperta tra bande
- Acerra, inaugurata la sede del Comitato “Progetto Civico Italia”: partecipazione, dialogo e impegno per il territorio
- Tentata estorsione per i lavori ai marciapiedi, arrestato
- Guasto al silos, gasolio in strada ma nessun allarme ambientale
- Visita del Papa, il plauso del sindacato al Commissariato di Acerra
- Nasce ad Acerra il progetto civico ‘Italia’
- Acerra, le scuole in ‘marcia per la legalità’ in memoria della Strage di Capaci
- L’Inno alla gioia di Papa Leone, è il trionfo di Acerra che non è più Terra dei Fuochi
- Tentata rapina, accoltellato un 21enne
Incendio devasta appartamento: morto un 48enne, grave la compagna
By Admin-2014 on 6 aprile 2025
A provocare le fiamme una scoppio dovuto ad una fuga di gas.
Un terribile incendio ha completamente devastato un appartamento al primo piano del civico 120 sul corso della Resistenza ad Acerra, pieno centro cittadino. C’è una vittima, purtroppo, si tratta di uno straniero, un cittadino tunisino di 49 anni, Miloud Bougadef, mentre la sua compagna di 47 anni, Fortuna Immacolata D’Anna è in condizioni critiche, trasportata al Centro Grandi Ustioni dell’ospedale Cardarelli. Ferita, per fortuna in maniera lieve, anche la mamma della donna, una 73enne, illeso il papà.
Sul posto vigili del fuoco, carabinieri, polizia di Stato e polizia municipale, con questi ultimi che hanno ben coordinato le operazioni. Ancora in fase di accertamento le cause che hanno provocato il rogo, ma non si esclude lo scoppio dovuto a seguito di una fuga di gas avvenuta all’interno della cucina della casa.
“È con dolore che esprimo a nome dell’amministrazione comunale e della città tutta il più sentito cordoglio e la vicinanza della nostra comunità alla famiglia coinvolta nella tragedia avvenuta questa notte al Corso della Resistenza – le parole del sindaco di Acerra Tito d’Errico, che si è recato sul luogo della tragedia – ringrazio i vigili del fuoco, la polizia municipale, i carabinieri, la polizia di stato ed i sanitari per il loro pronto intervento: ho avuto modo di constatare di persona una grande professionalità nell’emergenza”.










