Il giovane sorpreso con dosi di erba, hashish e cocaina. Il giudice ha disposto l’obbligo di firma.
ACERRA – Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 4 settembre, gli agenti del Commissariato di Acerra, diretti dal vicequestore Livia Nicodemo, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Matteotti, nei pressi del ‘Parco dei Napoletani’, una delle piazze di spaccio della città, hanno notato un soggetto che, alla loro vista, si è dato alla fuga per eludere il controllo. Pertanto, i poliziotti lo hanno inseguito e bloccato poco distante trovandolo in possesso di 7 involucri di hashish del peso di circa 14 grammi, 3 bustine contenenti circa 3 grammi di marijuana, una dose di cocaina e 110 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.
Per tali motivi, l’indagato, identificato per il 19enne Pasquale Araniello, napoletano di Ponticelli, è stato tratto in arresto per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Questa mattina, all’esito dell’udienza di convalida per direttissima, il giudice monocratico del tribunale di Nola l’ha rimesso in libertà disponendo l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, in accoglimento alle richieste del suo legale di fiducia, l’avvocato Domenico Paolella. Il pubblico ministero, invece, si era espresso per la custodia ai domiciliari.
Acerra sia centrale nel nuovo piano di attuazione del risanamento ambientale. E’ quanto ha sottolineato…
E’ con l’entusiasmo dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo ‘Omodeo-Beethoven’ di Scisciano-San Vitaliano che ha preso il…
E'successo stanotte in via Benevento. . (altro…)
La tragedia ad Afragola. La vittima abitava da poco ad Acerra. Il cordoglio dei due sindaci. (altro…)
La sentenza di Appello di uno dei quattro processo per il delitto avvenuto ad Acerra…