Un 42enne arrestato per maltrattamenti ai genitori. Una segnalazione partita dal commissariato in Francia una donna ‘salvata’ dalle aggressioni del compagno,
ACERRA – Nella giornata di giovedì, gli agenti del Commissariato di Acerra, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti per una segnalazione di lite familiare.
I poliziotti, giunti all’esterno dell’abitazione, hanno trovato un uomo in evidente stato di agitazione il quale aveva minacciato e aggredito con calci e pugni i suoi familiari e parenti; gli operatori hanno raggiunto e bloccato l’uomo, accertando che lo stesso, come già avvenuto in altre occasioni, aveva maltrattato i genitori al fine di estorcere loro del denaro.
Pertanto l’indagato, identificato per un 42enne di Acerra, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e estorsione.
Giovedì scorso, una donna si è presentata al Commissariato di Acerra per segnalare che sua figlia, residente a Nizza, era in pericolo a causa delle aggressioni e minacce da parte del compagno di origini tunisine. Grazie al tempestivo intervento degli agenti del Commissariato di Acerra che hanno prontamente segnalato l’evento alla Polizia francese, si è riusciti ad individuare l’abitazione della donna e a garantire la sua incolumità.
Farmaci di ultima generazione, nuovi approcci terapeutici e chirurgia all'avanguardia. Ma non solo. Nella lotta…
“Azioni comuni nella lotta allo smog, bene iniziativa del Comune di Acerra”. E’ quanto dichiara…
Continua l'impegno severo dei Nuclei CC Forestale nella "Terra dei Fuochi": 636 servizi svolti, 277…
Sulla terra dei Fuochi non siamo all'anno zero". Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari,…
ACERRA – L’intesa tra i Comuni per contrastare l’inquinamento atmosferico. E’ quanto emerso ieri mattina…
La questione sicurezza è un tema delicato che dovrebbe essere affrontato in maniera seria e…