- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Inaugurata la nuova sede dell’Acerrana
Taglio del nastro a viale della Democrazia: a sostegno del patron Guastafierro, il sindaco Tito d’Errico e il presidente del consiglio comunale Raffaele Lettieri.
ACERRA – Una nuova sede per l’unica squadra di calco della città. Con una bella cerimonia di inaugurazione ieri sera ha aperto la ‘casa’ dell’Acerrana. Il taglio del nastro a viale della Democrazia ha visto protagonista il presidente Angelo Guastafierro, in presenza del sindaco Tito d’Errico e con la partecipazione del presidente del consiglio comunale Raffaele Lettieri.
Numerosissimi i tifosi intervenuti per quello che rappresenta un ulteriore passo di un progetto ambizioso e che si sta dimostrando vincente e che sta regalando tantissime soddisfazioni ad una tifoseria che merita ben altri palcoscenici e che storicamente non ha mai fatto mancare il sostegno alla maglia granata. “Una nuova sede per la nuova era di una grande squadra – ha sottolineato il sindaco – un progetto che si sta dimostrando vincente grazie all’impegno del presidente Angelo Guastafierro e del suo staff, con il sostegno di tifosi straordinari. Acerra è la città che amiamo, granata è il colore del cuore. Fino alla fine Forza Acerrana”. “Continuiamo a sostenere l’Acerrana, la società ed i tifosi nel giorno dell’inaugurazione della nuova sede un luogo che accoglie una solida storia gloriosa. Forza Acerrana sempre !” ha spiegato il presidente Lettieri.
guido caiazzo










