- Al via la XVI Edizione della ‘Settimana della Musica’, eventi e concerti in tutta Acerra
- Rompe il braccialetto elettronico, arrestato
- Raccontare la malattia attraverso l’arte, una panchina azzurra per la Sindrome di Sjögren
- Debate Day a Napoli, Mariarca Viscovo: “Il dibattito è scuola di libertà e democrazia
- La Protezione Civile di Acerra siederà al tavolo della Protezione Civile nazionale
- Avviata la bonifica di Calabricito, l’amministrazione comunale: è il tempo della responsabilità istituzionale e della concretezza.
- Poliedrica, l’arte di Elena Manocchio in mostra al Castello di Acerra
- Il materiale del futuro? L’acciaio, con risvolti green
- Primo Maggio, Medicina Futura al fianco di medici e operatori sanitari
- Consuntivo approvato, l’opposizione prima presenta l’ordine del giorno e poi ‘scappa’
Contrasto allo spaccio, polizia e carabinieri in azione: due arresti

Ad un 39enne trovati cocaina, hashish e crack nel corso della perquisizione al Parco Maya, un 18enne inseguito dal Parco Gravina e preso a corso Resistenza.
ACERRA – Contrasto alla vendita di droga, due arresti in altrettanti blitz delle forze dell’ordine.
E’ successo ad Acerra dove i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castello di Cisterna hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Michele Fiorentino, 39enne del posto. Durante una perquisizione nel Parco Maya i militari gli hanno trovato addosso 17 dosi di cocaina, 23 di crack e 7 stecchette di hashish. In tasca anche 411 euro, denaro ritenuto provento illecito. L’uomo è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Nel pomeriggio di venerdì, inoltre, gli agenti del Commissariato di Acerra, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, hanno notato in piazza della Repubblica, zona Parco Gravina, un giovane che, alla loro vista, si è dato alla fuga per eludere un eventuale controllo. I poliziotti, prontamente lo hanno raggiunto e bloccato in corso della Resistenza trovandolo in possesso di 9 involucri del peso di 29.5 grammi di hashish, un contenitore con all’interno 10 involucri del peso di 2.7 grammi di cocaina e una banconota di 10 euro. Per quanto accertato, il 18enne, Antonio Del Giudice, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanza stupefacente.
foto di repertorio