Il roccioso difensore centrale firma con la Turris del ds settore giovanile Massimo Tanzillo.
ACERRA – Un talento del calcio acerrano sbarca in Lega Pro. Domenico Crisci, infatti, promettente e roccioso centrale di difesa classe 2009, arriva alla Turris, la gloriosa società di Torre del Greco che nella stagione calcistica 2023/2024 militerà in quella che una volta era conosciuta come la Serie C.
Il talentuoso difensore è cresciuto nella scuola calcio ASD Madonnelle di Acerra che ha sempre creduto in lui come un ragazzo serio e affidabile e dove ha avuto la possibilità, grazie al suo fisico (alto 1,85), alle sue doti tecniche ed all’intelligenza tattica, di giocare sotto categoria mantenendo così alto il livello agonistico.
“Ringrazio il presidente Giuseppe Di Fiore della Scuola Calcio Madonnelle per avermi trasmesso importanti valori sportivi e non solo ed allo stesso tempo ringrazio il direttore sportivo del settore giovanile della Turris Massimo Tanzillo per avermi dato la possibilità di giocarmela nel Campionato Under 15 Nazionale. Spero di poter ricambiare la fiducia a tutte queste persone, a partire dalla mia famiglia, che hanno sempre creduto in me”.
ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…
Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…
In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)
NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…
Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…
ACERRA – Bonifiche, il Consiglio Comunale scrive alla Regione: ha l’obbligo di fare le bonifiche.…