E’ l’avvocato Claudia Filomena Iollo, che proviene da Santa Maria a Vico.
ACERRA – Questa mattina si è insediato il nuovo segretario generale dell’ente. Il sindaco Tito d’Errico, infatti, ha nominato segretario generale l’avvocato Claudia Filomena Iollo (nella foto), Segretario Generale di Fascia A, che proviene dal Comune di Santa Maria a Vico dopo una precedente esperienza al Comune di Cervinara.
“Alla dott.ssa Iollo do il benvenuto ad Acerra a nome di tutta l’amministrazione e di tutta la cittadinanza. A lei rivolgo gli auguri di buon lavoro per una proficua collaborazione istituzionale” ha sottolineato il sindaco d’Errico.
“Farò del mio meglio per assolvere ai miei compiti con responsabilità, competenza, passione ed entusiasmo al servizio della città di Acerra” ha dichiarato il nuovo segretario generale.
“Una nostra concittadina che dà lustro ad Acerra e della quale siamo orgogliosi”. E’ quanto…
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico…
A 88 scompare una figura di riferimento per la cultura e la ricerca archivistica partenopea.…
Tragedia ad Acerra, meccanico muore schiacciato dall’auto. È quanto avvenuto nel pomeriggio di oggi in…
Salute e divertimento, l’utile e il dilettevole: ma sempre risultati concreti a beneficio della cittadinanza.…
Una grande partecipazione popolare che testimonia l’importanza della prevenzione. Sono i numeri della Città di…