Obbligo di firma e di dimora per una 27enne napoletana, solo presentazione alla polizia giudiziaria per una 39enne di Acerra.
ACERRA – Un pacco da tre chili di erba, scarcerate. E’ quanto ha stabilito il gip del tribunale di Nola Teresa Valentino nei confronti di Emanuela Longobardi, 27enne napoletana di piazza Carlo Terzo e Maria Carmina Diodato, 39enne di Acerra.
All’esito dell’udienza di convalida dell’arresto la prima (difesa dall’avvocato Giovanni Calabrese) lascia la cella dell’istituto penitenziario femminile di Pozzuoli e le vengono applicati l’obbligo di dimora nel comune di Napoli e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria; per l’altra, invece, (difesa dall’avvocato Rosa Montesarchio) revoca dei domiciliari e disposto l’obbligo di firma. Accolte in pieno le richieste dei rispettivi difensori, con la Procura che aveva chiesto la custodia in carcere per entrambe.
Erano state arrestate pochi giorni fa a conclusone di un’indagine della guardia di finanza di Frattamaggiore che aveva intercettato un plico all’interno di un centro di smistamento di Casoria contenente oltre tre chili di marijuana.
ACERRA – Polveri sottili, presentato ad Acerra lo studio dell’Arpac sulla speciazioni delle particelle. Il…
ACERRA – Truffa in trasferta, arrestato e scarcerato. E’ quanto risulta a conclusione di un’operazione…
Una serata di grande partecipazione e forte coinvolgimento civico ha accompagnato l’inaugurazione della sede del…
ACERRA – Un concerto tutto al femminile, flash mob, laboratori di ceramica per le scuole…
“Le storie dei Giusti sono un modello di civiltà che educano le nuove generazioni alla…
ACERRA – Erano il ‘terrore’ dei benzinai dell’agro acerrano-vesuviano, presa la banda. E’ quanto risulta…