- Consuntivo approvato, l’opposizione prima presenta l’ordine del giorno e poi ‘scappa’
- Acerra 25 Aprile 2025, le istituzioni hanno onorato la Liberazione
- Acerra celebra il 25 Aprile, il sindaco d’Errico: si torna in Consiglio per Cittadinanza Onoraria a Liliana Segre”
- Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione del centro storico e rilancio dell’economia di settore: dal Consiglio Comunale via libera allo sviluppo sostenibile della città
- Cocaina nell’armadio di casa, 20enne arrestato
- Acerra, il Consiglio ‘rigenera’ la città senza consumare suolo
- Verso una Gamesificazione delle Attività Ordinarie
- Bonifiche, Acerra si porta avanti: al via il risanamento di Calabricito
- Incendio azienda Caivano, l’Arpac rassicura: parametri aria nella norma
- Brucia un’azienda chimica a Caivano, ad Acerra domani scuole chiuse
‘Fatto a Napoli’, Tekmind premiata tra le eccellenze imprenditoriali napoletane

La premiazione nel corso della seconda edizione della kermesse che si è tenuta al Palapartenope.
NAPOLI – «Essere premiati dalla Camera di Commercio di Napoli e Si Impresa tra le migliori aziende napoletane nella bella cornice del Teatro Palapartenope è stata una grande emozione». Queste le parole di Domenico Iorio e Christian Sica, fondatori e soci della Tekmind, a margine dell’evento organizzato dalla Camera di Commercio di Napoli e Si Impresa con la collaborazione di Aicast, Assimprese Italia, Casartigiani e Coldiretti. “Fatto a Napoli” è il nome della kermesse, alla sua seconda edizione, che si è tenuta domenica al Teatro Palapartenope in cui sono state premiate le eccellenze imprenditoriali di Napoli e provincia.
Alla manifestazione hanno partecipato Ciro Fiola, Presidente della Camera di Commercio di Napoli, Gaetano Manfredi, Sindaco di Napoli, Antonio Marchiello, Assessore attività produttive della Regione Campania e Teresa Armato, Assessore alle Attività Produttive e al Turismo del Comune di Napoli. Tra le aziende premiate anche la Tekmind srl che si è distinta nella propria attività, le premiazioni sono state intervallate dalle esibizioni degli attori Paolo Caiazzo, Peppe Iodice, Ciro Giustiniani, Peppe Di Franco e Angelo Di Gennaro e dall’accompagnamento musicale di Sal da Vinci con la sua band.
«Abbiamo lanciato l’azienda in piena pandemia grazie a Resto al Sud, ci abbiamo creduto ed i risultati sono arrivati – dichiarano Domenico Iorio e Christian Sica, fondatori della Tekmind Srl – Ora stiamo lavorando ad un software che rivoluzionerà il settore in cui operiamo, ad oggi abbiamo testato la nostra infrastruttura che ha retto uno sforzo di 3 milioni di telefonate al giorno. I risultati sono il frutto di un lavoro di squadra ed una bellissima sinergia tra l’area sviluppo e quella supporto dell’azienda – e concludono – Entro fine anno ci saranno grandi novità intanto ringraziamo il dottor Giovanni Castaldo, il nostro commercialista, per averci fatto conoscere la grande famiglia Aicast di cui siamo onorati di far parte».