Cronaca e Attualità

Cyber Monday, con Satispay opportunità di ottenere ulteriori sconti

Gli ultimi eventi legati alla pandemia hanno dato un’accelerata considerevole agli acquisti online e alle modalità di pagamento contactless. Complici le misure preventive contro la diffusione del Covid, molti italiani, volenti o nolenti, hanno scoperto tutti i vantaggi legati agli acquisti da casa e alle transazioni di denaro senza bisogno di muovere un dito. Questi ultimi, in particolare, portano con sé molti vantaggi, in buona parte dettati anche dalle agevolazioni che il Governo ha stanziato per tutti coloro che ricorrono al pagamento elettronico. Un modo molto comodo per effettuare questo tipo di transazioni è rappresentato dal recente sistema Satispay. Si tratta di un servizio di pagamento elettronico che sta riscuotendo sempre più successo in Italia, contando ben 1.300 nuove iscrizioni al giorno. Il suo funzionamento è molto semplice e pratico, perché si espleta semplicemente avvicinando il cellulare al POS presente nei negozi aderenti o seguendo le istruzioni di quelli online. Prima, però, è necessario scaricare un’apposita app, disponibile sia per sistemi Android che iOS, registrarsi inserendo e-mail o telefono e un PIN di riconoscimento, fornire documenti di identità e IBAN e fissare un tetto massimo di spesa che verrà aggiornato ogni settimana, in caso di pagamenti. La convenienza di questo sistema è che è completamente gratuito per gli utenti e offre la comodità di effettuare numerosi pagamenti senza il minimo sforzo, tra cui bollette, bollo auto, donazioni, pagamenti ricorrenti e molto altro ancora, e, come molte altre formule di pagamento elettronico contribuisce al raggiungimento del budget per il cashback.

Come scovare rapidamente i coupon Satispay?

In realtà ci sono diversi modi per rimanere aggiornati sui codici sconto e non dover impazzire ogni giorno a cercarli di propria mano. In primo luogo, si potrebbe monitorare il sito della startup, seguendo eventuali notizie in evidenza, pubblicate, magari, anche sugli account social. Se non si ha tempo di tenere d’occhio tutte queste pagine, basterà iscriversi alla newsletter Satispay, per ricevere le ultime novità comodamente sulla propria e-mail. Ultima, ma non certo per praticità, dare un’occhiata ai siti che raccolgono i codici sconto, come Tom’s Hardware, dove non mancherà anche il codice promo Satispay, anche se in realtà su questo portale si possono recuperare molti coupon anche durante tutto l’anno e non solo afferenti a Satispay, ma a molti altri brand e marketplace. Basta solo recarsi sulla pagina dedicata e passarli in rassegna tutti, per godere di risparmi molto allettanti.

Più sconti durante il Cyber Monday con Satispay.

I vantaggi di questa modalità di pagamento, però, non finiscono qui, ma si ampliano in occasione di giornate evento dedicate agli sconti, come il Black Friday o il Cyber Monday. Se il primo ormai è noto a tutti, l’ultimo, di più recente origine si sta diffondendo in Italia solo da qualche anno. Il “lunedì cibernetico”, in particolare, è stato ideato dalla Federazione dei Commercianti USA per dare una spinta agli acquisti online e stimolare ancora di più gli acquisti natalizi, per coloro che si erano fatti scappare le opportunità del black Friday. Come intuibile, quindi, il Cyber Monday ricorre il lunedì successivo al giorno del Ringraziamento e quest’anno avrà luogo il prossimo 29 novembre. In questa data molti shop online hanno predisposto appositi codici sconto, da sfruttare per ottenere i prodotti desiderati a prezzi ancora più convenienti. Tutto ciò che bisogna fare è semplicemente attendere la data cercando qua e là le offerte pubblicate sui diversi siti.

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

Incendia rifiuti per strada, denunciata

Incendia rifiuti per strada, denunciata. E’ quanto risulta nel corso del controllo del territorio disposto…

1 giorno fa

“Forte senso di libertà, Acerra vive una nuova rinascita”

“Acerra vive una nuova rinascita”. E’ quanto ha sottolineato il pm della Dda napoletana Giuseppe…

1 giorno fa

La prima occasione è per gli ospiti con Laringe che dal fronte sinistro prova con…

3 giorni fa

Mala acerrana, tiene la sentenza di primo grado: ‘piccoli’ sconti di pena

ACERRA – Mala acerrana, 18 condanne: regge l’impaitno accusatorio del primo grado. E’ quanto ha…

7 giorni fa

Il grande cinema sbarca ad Acerra, al via la decima edizione del Pulcinella Film Festival

Il Castello dei Conti di Acerra si prepara a celebrare dieci anni di cinema, incontri…

1 settimana fa

L’impegno dell’amministrazione comunale di Acerra contro la violenza di genere

ACERRA - Con un incontro alla Ferrajolo-Siani si sono concluse le iniziative promosse dall’amministrazione comunale…

1 settimana fa