Ritorna, a grande richiesta, il 20 e 21 novembre la Fiera del Baratto e dell’Usato nei padiglioni 4,5 e 6 della Mostra d’Oltremare di Napoli, un’idea di Bidonville 2.0.
Nel rispetto delle normative anti-Covid è obbligatorio il green-pass.
Tantissimi gli stand e gli espositori che proporranno oggetti di antiquariato, modernariato, abbigliamento vintage, collezionismo, artigianato manufatto e tante idee natalizie.
Una fiera trasversale per età e per estrazione sociale che attrae da sempre curiosi, appassionati, professionisti del riuso, tutti alla ricerca dell’affare che in Fiera non manca mai! La Fiera del Baratto e dell’Usato è una filosofia di vita che si inserisce all’interno delle buone pratiche per la riduzione dei rifiuti dando una seconda vita alle cose altrimenti destinate all’oblio. FA BENE ALL’AMBIENTE-FA BENE ALLA TASCA.
L’accesso all’evento è da Viale Kennedy, dove si troverà la biglietteria di Bidonville e sarà possibile effettuare il tampone rapido al costo di 10 € per coloro che lo necessitino. Sarà comunque possibile accedere alla Mostra anche da Piazzale Tecchio, da Via Terracina e da Viale Marconi.
Dalle 10,00 alle 20,00 NO-STOP alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Il costo del biglietto è di 5 euro, i bambini under 12 e gli adulti over 70 non pagano. Vi consigliamo vivamente di raggiungerci con i mezzi pubblici: Metro linea 2 (Campi Flegrei) Cumana (Edenlandia)Uscita tangenziale consigliata: Fuorigrotta
Quando: Il 20 e 21 novembre 2021
ACERRA - Riscossione dei tributi, dal Consiglio un aiuto ai cittadini. E’ quanto ha deliberato…
“Ci sono terre molto più inquinate della nostra, che però nel tempo non hanno cambiato…
ACERRA – La grande tradizione musicale per scoprire il talento tra i banchi di scuola.…
La nostra forza politica sostiene con convinzione l’intitolazione di strade, piazze e luoghipubblici agli uomini…
ACERRA (gu.ca.) – Violenze al fratello per i soldi della droga, arrestato. E’ quanto emerso…
Una comunità che accoglie per un welfare che sostiene. È l’obiettivo quanto emerso nel corso…